
Da due anni Arbnora Jakaj (31) gestisce questo Coop Pronto. Già 15 anni fa, aveva svolto l’apprendistato in Coop Pronto e conosce l’azienda come le sue tasche.
Lo shop con stazione di servizio è in una posizione particolare perché, essendo nei pressi del Gallusmarkt, è esposto a una forte concorrenza. «Sono quindi ancora più importanti aspetti come la presentazione della merce e la cortesia», spiega Arbnora Jakaj. Il pane deve essere disponibile 24/24. I suoi tanti clienti abituali lo apprezzano molto, ma lodano ancora di più l’attenzione dimostrata dalla gestrice e dai collaboratori dello shop. «Il corollario ha molta importanza», spiega Arbnora Jakaj. Soprattutto per la clientela più avanti negli anni.
La ristrutturazione dello shop è stata oggetto di molti plausi. «Visto che siamo vicini ai megastore della zona, conta molto che i clienti si trovino bene da noi.» La cerchia di clienti abituali è aumentata nel corso degli anni. «Sono molto contenta del risultato e anche orgogliosa di quello che sono riuscita a ottenere con i miei collaboratori.»