Questi sono i principi della nostra partnership

Mettiamo a disposizione dei nostri partner il vincente concetto di franchising Coop Pronto e il relativo know-how sulla gestione di un punto vendita Coop Pronto con o senza stazione di servizio.

Supportiamo i nostri partner con consulenze approfondite e un’offerta di formazione e perfezionamento.

Consegniamo il punto vendita Coop Pronto chiavi in mano e arredato.

Per usufruire del punto vendita Coop Pronto e del concetto di franchising, i nostri partner versano un cosiddetto canone di franchising che dipende dal fatturato.

In caso di punti vendita Coop Pronto con stazione di servizio, i nostri partner ricevono una commissione per la vendita dei carburanti.

I nostri partner esercitano le proprie attività come aziende autonome e indipendenti a proprio nome, nel rispetto di tutti i principi di gestione aziendale.

I nostri partner, in qualità di datori di lavoro, assumono il personale necessario a proprio nome e gestiscono i propri collaboratori.

Le nostre stazioni di servizio sono soggette al contratto collettivo di lavoro per i negozi delle stazioni di servizio in Svizzera.

Vi offriamo

  • Un concetto unico con Coop Pronto quale leader di mercato nei settori convenience e carburanti.
  • In qualità di franchisee di Coop Pronto, godete dei vantaggi di una partnership solida e flessibile  con una società affiliata di Coop.
  • Punti vendita Coop Pronto con un’ubicazione accuratamente selezionata in zone ad alta frequentazione.
  • Un mix di assortimento di oltre 2500 articoli di marca e dei marchi propri Coop con la freschezza come caratteristica centrale.
  • Un’ampia logistica di fornitura su 6 giorni.
  • Il miglior rapporto qualità/prezzo nei nostri assortimenti.
  • Programmi di fidelizzazione dei clienti quali Supercard e altre attività.
  • Il brand Coop Pronto con una forte immagine.
  • Formazione di base, perfezionamento, consulenza e coaching.
  • Servizi supplementari come stazioni di ritiro e Hitch Hike.

Spiegazione del sistema di franchising 1/2

Spiegazione del sistema di franchising 2/2