Come funziona il concetto di franchising Coop Pronto?

I punti vendita Coop Pronto con o senza stazione di servizio sono gestiti secondo un sistema di franchising. La Coop Mineraloel AG mette a disposizione dei suoi partner di franchising il suo concetto di franchising di successo: questi gestiscono poi la loro azienda indipendente sotto la propria responsabilità.

Per concetto di franchising Coop Pronto si intende una stretta collaborazione tra la Coop Mineraloel AG in qualità di franchisor e i partner di franchising in qualità di società franchisee. La Coop Mineraloel AG concede al partner di  franchising il diritto di vendere a pagamento beni e servizi con il marchio Coop Pronto.

La Coop Mineraloel AG, in qualità di franchisor, conferisce ai partner di franchising il diritto non esclusivo, ma individuale e non trasferibile, di gestire personalmente un punto vendita Coop Pronto con o senza stazione di servizio nel rispetto di tutti i principi di gestione aziendale.

Coop Mineraloel AG

La Coop Mineraloel è una SA, di cui il 51% è di proprietà della cooperativa Coop e il 49% di Philips 66,una compagnia petrolifera internazionale.

La Coop Mineraloel AG è attiva nei seguenti tre rami di attività:

  1. la gestione di punti vendita Coop Pronto con o senza stazione di servizio;
  2. la vendita di carburanti quali benzina e diesel presso le stazioni di servizio;
  3. il commercio di olio combustibile e carburanti.

La nostra rete comprende al momento più di 320 Coop Pronto con o senza stazione di servizio.

Spiegazione del sistema di franchising 1/2

Spiegazione del sistema di franchising 2/2

Siete alla ricerca di una nuova sfida nel commercio al dettaglio?

Avete una personalità con uno spiccato senso di imprenditorialità?

Avete una formazione nell’ambito del commercio al dettaglio, un’esperienza nel settore alimentare e una competenza commerciale dimostrabile?

Allora il concetto di franchising di Coop Pronto vi offre un'ottima opportunità per un lavoro autonomo di successo.